DOPPIOARGENTOREGIONALE !!

 

 

 

Ottimi risultati per i nostri due giovani cadetti Cristiano e Lorenzo che domenica a Modena si sono messi in grandissima evidenza in occasione dei Campionati Regionali Individuali Indoor, portando a casa due bellissime medaglie d’argento!!

Cristiano Tamarozzi si è confermato su ottimi livelli nel salto in alto, valicando l’asticella posta ad 1,80 ed eguagliando così il suo fresco primato personale realizzato sulla stessa pedana giusto una settimana fa.

Purtroppo questa misura (che al momento è anche la seconda a livello nazionale..) non è bastata per aggiudicarsi il titolo regionale, finito nelle mani dell’altro bolognese Damiano Lorenzini che al termine di una gara davvero bella ed avvincente è riuscito ad imporsi salendo fino alla misura di 1,82, suo nuovo primato personale e migliore misura dell’anno in Italia.

Sui 60 metri piani è stato invece Lorenzo Castaldelli a fregiarsi del titolo di vice-campione regionale, ma per farlo il nostro portacolori ha dovuto abbassare per ben due volte il suo fresco primato personale portandolo prima a 7”63 e poi in finale a 7”61.

Davvero una grande soddisfazione per questi due giovani ragazzi che con costanza ed impegno stanno compiendo davvero grandi progressi e che speriamo possano essere assoluti protagonisti nella stagione outdoor che non è poi così lontana …

Nel frattempo speriamo che questi risultati siano sufficienti per essere convocati ai prossimi impegni della rappresentativa regionale, in modo da cominciare a fare esperienza non solo a livello regionale e potere magari ritoccare ulteriormente i freschi primati realizzati…!!