POCHIMABUONI…!!! 

  

  

 

Si sono svolti giovedì 2 giugno presso il centro sportivo “Giacomo Carbochi” di Sasso Marconi i Campionati Regionali di Società per quanto riguarda le categorie ragazzi e ragazze.

A tenere alti i nostri colori era presente la squadra maschile, che era riuscita a qualificarsi a questo importante appuntamento occupando l’ultimo dei 15 posti disponibili dopo la fase di qualificazione.

Purtroppo numerose defezioni ci hanno impedito di essere al via con una formazione completa, ma i pochi ragazzi presenti hanno dimostrato una volta di più di essere tra i migliori in regione nelle loro specialità facendo così ben sperare in vista dei Campionati Regionali Individuali che si svolgeranno a settembre.

Alesio Bonvento si conferma per l’ennesima volta il numero uno in regione e sui 2 km. di marcia vince comodamente in 10’29”2 nonostante un po’ di fatica per le ben tre gare nell’ultima settimana..!

Lorenzo Castaldelli si migliora ulteriormente e coglie un bellissimo terzo posto nei 60 metri piani col nuovo personale di 8”20 che lo pone anche al secondo posto all-time nella nostra graduatoria sociale, ad un paio di decimi da un annoso record sociale che resiste ormai da ben nove anni..

Cristiano Tamarozzi conquista infine una prestigiosa medaglia di bronzo nel salto in alto, in una gara dall’elevato tasso o tecnico che ha visto i primi due ragazzi valicare l’asticella posta ad 1,55 ed il nostroCristiano sfiorare il personale con un ottimo 1,49; per lui anche l’esordio nella gara di getto del peso, con un buon 9,69 che gli consente di ottenere un discreto 15° posto.

 

Ora per i ragazzi e i cadetti ci si avvia verso la conclusione di questa prima parte di stagione con alcuni meeting (Castelfranco, Imola, Modena) e soprattutto con l’ultimo importante appuntamento, ovvero i Campionati Provinciali Individuali, in programma al campo Baumann di Bologna i prossimi 11 e 12 giugno..

Forza ragazzi chiudiamo in bellezza!!!!