Con i “Campionati Regionali di Staffette Ragazzi/e e Cadetti/e” si è tornato finalmente a gareggiare a Bologna nella nostra rinnovata pista di “casa” dell’Arcoveggio, inaugurata proprio ieri in presenza di tante autorità locali anche se ancora in attesa di diverse attrezzature che speriamo possano essere sistemate al più presto.

In una giornata così bella e significativa per l’atletica bolognese i nostri cadetti e le nostre cadette si sono comportati più che bene, portando a casa due risultati di ottimo valore al cospetto delle più forti formazioni emiliano romagnole!

Nella 4×100 cadette si fermano ad un soffio dal podio le comunque bravissime Margherita Marghi, Carol Galassi, Cecilia Ziruolo e Aida Russo: per loro un buon quarto posto in 52″78 (su ben 27 formazioni al via….) ed una medaglia di bronzo sfumata solo nella volata finale.

Nella 4×100 cadetti si è difesa molto bene anche la giovane formazione composta Francesco Pini, Giulio Manzi, Matteo Maranini e Niccolò Serio: per loro un buon 12° posto con il primato personale di 51″67 che fa davvero ben sperare per il prossimo anno dato che tutti e quattro gli atleti sono solo al primo anno di categoria!!