Indoor, cross e lanci: altro weekend ricco di gare e altri ottimi risultati per i nostri cadetti, i nostri master e le nostre ragazze del settore assoluto!

A Parma sono andati in scena i “Campionati Regionali Cadetti/e Indoor”, con quattro nostri portacolori presenti (tutti al primo anno di categoria).
Vittorio Ghezzi ha colto un bel quarto posto nel salto in alto con la misura di 1,55 metri, Luca Santi si è piazzato sesto nel getto del peso con 11,18 metri, Lisa Fulignani è giunta 16^ sempre nel getto del peso con 7,48 metri ed infine Fabio Montecalvo ha corso i 1000 metri in 4’00″94.

Sempre a livello indoor ad Ancona si sono poi svolti i “Campionati Italiani Master”, con il nostro Massimiliano Giambattistini che ha conquistato un bel quinto posto nel salto triplo M50 con la misura di 9,95 metri.

Per quanto riguarda l’attività outdoor erano invece in programma a Faenza i “Campionati Regionali Invernali di Lanci”, manifestazione che ha visto Cielo Sofia Arcangeli cimentarsi per la prima volta con il giavellotto da 500 grammi.
Per lei subito l’ottima misura di 33,18 metri ed un buon 4° posto finale che le dà morale in vista della prossima stagione estiva.

Infine ad Alà dei Sardi, in provincia di Sassari, ennesima grande risultato per Nausica Barberini Magnani, impegnata nel tradizionale “Cross Internazionale”: per lei netta vittoria tra le junior (5 km. in 18’47”) in quello che era l’ultimo test prima dei Campionati Italiani di Cross in programma tra due settimane a Cassino.