Dopo il piccolo “antipasto” di Pieve di Cento è iniziata ufficialmente ieri, con la prova di Casteldebole, la stagione autunnale del Bologna Cross.
Sono stati infatti una quindicina i nostri giovani atleti che si sono messi alla prova sui prati del “Parco del Bambù”, portando a casa un bottino di tutto rispetto con una vittoria, tre medaglie d’argento e tanti altri piazzamenti nei primi 10!!

Nella categoria esordienti 8 vittoria nel settore femminile per la bravissima Asia Faldini, ma dietro di lei bravissime anche Alice Bertocchi (3^), Agata Raffaelli (6^) e Gaia Amatucci (16^); sempre nella stessa categoria ma tra i maschietti altro podio dopo quello di Pieve di Cento per Ricardo Lorand Mircan (3°), 9° posto per Paolo Snidero, 20° per Delio Stellino, 31° per Samuel Maccarone e 33° per Pietro Masotti.

Nella categoria esordienti 10 femminile altro podio per i nostri colori grazie a Rebecca Faldini (3° posto per lei) e 15° posto per Matilde Armaroli; tra i maschi bella medaglia di bronzo per il giovane Enrico Quadri, 24° posto per Marco Bianchi e 25° per Nicolò Boscati.

Infine tra gli under 14 delle categorie ragazzi e ragazze si piazzano al 7° posto Gioele Morri, all’8° posto Carlotta Spisni, al 10° Mohammad Mohsin Tanjim, al 20° Fabio Montecalvo ed al 21° Valentino Perrella.