In attesa delle prime indoor del 2022 sono state ancora una volta le mezzofondiste le protagoniste di questi due ultimi mesi dell’anno, con alcuni ottimi risultati su strada e nei cross.

Domenica 21 novembre, nei 10 km. certificati della “Cheursa di Bech” di Santarcangelo di Romagna, 4° posto assoluto per Flavia Aleotti con un ottimo 37’26” e splendide prove anche per la junior Chiara Setti e per la promessa Irene Dall’Aglio, rispettivamente 5^ e 12^ con i tempi di 38’14” e 38’56” (nuovo primato personale per entrambe!).

Mercoledì 8 dicembre è ancora una volta Chiara Setti a mettersi in luce sui prati del parco Ferrari in occasione della seconda prova del “RunCross Emilia Romagna”: per lei netta affermazione nei 3km. riservati alle juniores, al termine di una gara condotta in testa dal primo all’ultimo metro.

Domenica 18 dicembre, infine, si è disputata la prima gara indoor di questo inverno 2021/2002, ovvero il “Parmameeting di Natale”.

A tenere alti i nostri colori ci hanno pensato la giovane allieva Giulia Boarini (vincitrice dalla gara di salto con l’asta con la buona misura di 2,80 metri) e soprattutto l’aspirante eptatleta Sherry Isofa: per lei vittoria nel suo “abituale” salto triplo con 11,71 e ottimo 4° posto nell’inusuale gara dei 50 hs con il promettente crono di 8″11!!